Perché Magister Group?

Crediamo nel talento come valore imprescindibile che non può e non deve andare perso, ma individuato, sostenuto, alimentato e stimolato.

Le nostre risorse vengono seguite, fin dal momento del loro inserimento, da formatori interni ed esterni che li aiutano a esprimere appieno le proprie potenzialità.

I dipendenti vengono accompagnati lungo un percorso di sviluppo progettato specificamente per loro, fino ad arrivare a individuare e soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. La loro crescita professionale e personale è costante e il percorso di carriera lineare e concreto.

La collaborazione tra colleghi e la sinergia tra le aziende del gruppo permettono fruttuose e produttive contaminazioni e stimoli continui verso il successo dell’azienda e della persona.

Esortiamo i nostri collaboratori a eccellere affinché diventino imprenditori di loro stessi e possano, in futuro, trasmettere il loro valore agli imprenditori di domani.

Lavora con noi

Cerchiamo persone di talento che possano sposare i nostri valori e la nostra filosofia, in un contesto giovane e in rapida evoluzione, che siano costantemente affamate di sapere, che vogliano migliorarsi, imparare, apprendere, che non siano gelose delle proprie conoscenze, ma che, anzi, le vogliano trasmettere e, quando il contesto lo richiede, le sappiano rivalutare e rimettere in gioco.

Ti aspettiamo nel nostro team!

Guarda le posizioni aperte

Guarda come tratteremo i tuoi dati

 

Testimonianze

Andrea Pettinelli
Responsabile Ali Professional

Leggi Articolo

Anna Scuotto
Responsabile Politiche Attive

Leggi Articolo

Filippo Pancani
Direttore di Rete
Marco Bugliani
Direttore Marketing

Leggi Articolo

Simone Testa,
Eleonora Cavaliere,
Francesco Busacchio
Account

Leggi Articolo

Giandomenico Digilio,
Elena Donati
District Manager

Leggi Articolo

Emanuele Bardazzi
Responsabile Sviluppo Lombardia

Leggi Articolo

Federica Seregni
District Manager

Leggi Articolo

Stefania Gavazzi
Responsabile Sviluppo Emilia Romagna

Leggi Articolo

Fabio Falsini
Direttore Risorse Umane

Leggi Articolo

Claudia Soavi
Account Manager

Leggi Articolo