Make Campus

È il pensatoio creativo, dove tradizione e innovazione dialogano e si contaminano guardando al futuro. Il luogo in cui Maestri Artigiani e Manager incontrano i giovani talenti per tramandare loro abilità e conoscenze preziose e aiutarli a materializzare i propri sogni.

Make in Italy

Evoluzione da Made in Italy Classico a Make in Italy Innovativo.

Make in Italy vuol dire dare valore al saper fare, ora! Riconcettualizzare il tradizionale Made in Italy, integrando nella sua connotazione gli odierni valori dell’azienda smart che trae beneficio dall’uso dei moderni strumenti digitali.

Il Make Manager

Un lavoro che non c’era, e adesso c’è.

Il ponte di continuità fra passato e presente, fra antica sapienza e nuove competenze, per dare vita alla figura del Make Manager di domani: una nuova figura professionale, radicata nella tradizione artigianale italiana, ma capace di muoversi sul mercato globale e tecnologico grazie alle sue competenze manageriali.

Il Campus

  

Una storica dimora toscana a Chiusi, in provincia di Siena. Da ex-collegio a Campus, grazie anche a un attento lavoro di ristrutturazione, nel segno di un’identità culturale che si rinnova e guarda al futuro. Territorio ricchissimo di eccellenze e tradizioni manifatturiere, la Toscana è una regione che da sempre pone al centro il “saper fare”.

Ambasciatori del Fare Italiano

  

Gli studenti potranno “immergersi” in un’esperienza formativa completa, vivendo e studiando nella stessa struttura insieme ai loro compagni e rapportandosi con i migliori Maestri Artigiani italiani, eccellenze del Made in Italy. Giovani talenti Ambasciatori del Fare Italiano nel mondo!